mercoledì 23 gennaio 2019

FARETTO LED DA INCASSO IN ALLUMINIO MINILUXÈ

PRESENTA: FARETTO A LED DA INCASSO
IN ALLUMINIO MINILUXÈ


faretto led in alluminio da incasso lelide illuminazione led torinoLelide Home (made in Epsilon), presenta il mini-faretto a Led in alluminio tornito e anodizzato MINILUXÈ.
Grazie alle sue ridotte dimensioni, con soli 25mm di diametro esterno e circa 30mm di profondità; il faretto a Led in allumino, da incasso, Miniluxè; è la soluzione ideale per illuminare nicchie, scalini, ripiani, e per la realizzazione di cieli stellati. 

Il faretto a Led Miniluxè, con grado di protezione IP40, è utilizzabile per applicazioni da interno; ed è disponibile con illuminazione a luce diretta e a luce radente; ottica 110° alimentazione 5Vdc, consumo di circa 1W.
Il faretto a Led Miniluxè da incasso è disponibile con luce bianca 3000K, 4000K e 5500K; inoltre, è possibile fornire il faretto a Led Miniluxè con luce led colorata rossa, ambra, verde e blu.




faretto led da incasso tornito e anodizzato lelide illuminazione led torinolelide illuminazione led casa faretto led da incasso tornito e anodizzato


lelide illuminazione led casa installazione su scale faretto led da incasso miniluxelelide illuminazione led casa installazione nicchia faretto led da incasso miniluxe


logo lelide illuminazione led torino divisione home





Come sempre, per tutte le Vostre esigenze di illuminazione a Led, progettazione elettronica e stampa 3D, Vi aspettiamo presso il nostro Laboratorio / Showroom a Torino in Via Poliziano, 52/A; inoltre potete seguirci e ricevere aggiornamenti su eventi, progetti, prodotti, tecnologia e manifestazioni collegandovi al nostro sito, blog e pagina facebook. Vi ricordiamo inoltre che, tutti gli apparecchi Led sono interamente progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda Epsilon Electronic System.

Maggiori informazioni sui nostri display a Led: www.epsilonelectronic.it
Maggiori informazioni sui nostri prodotti per illuminazione a Led: ita.lelide.it
Maggiori informazioni sulla Stampa 3D: www.stampa3d.torino.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: Facebook - Lelide Soluzioni Illuminotecniche
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: Dove Siamo a Torino

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.