mercoledì 30 gennaio 2019

FARETTO LED IP65 DA INCASSO E PARETE LUXÈ

PRESENTA: FARETTO A LED IP65 IN ALLUMINIO,
DA INCASSO E PARETE, LUXÈ


lelide illuminazione led torino faretto led ip65 da incasso luxè
Lelide Home (made in Epsilon), presenta il faretto a Led in alluminio tornito e anodizzato LUXÈ.
Grazie al suo grado di protezione dall'acqua IP65, alle differenti possibilità di montaggio e, alle ottiche disponibili, il faretto a Led in allumino, Luxè; è la soluzione ideale per illuminare camminamenti esterni, facciate, ambienti interni, pareti, nicchie, scalini, e bagni. 

Il faretto a Led Luxè, con grado di protezione IP65, è utilizzabile per applicazioni in interno ed in esterno; è disponibile con illuminazione a luce diretta e a luce radente; ottiche disponibili 10°, 25°, 40°, 60°, 110° ed ellittica 15°-90°; alimentazione a corrente costante di 350mA, potenze disponibili 1W e 3W, flangia quadra oppure tonda, montaggio da incasso e da parete.
Il faretto a Led Luxè da incasso è disponibile con luce bianca 3000K, 4000K e 5500K; inoltre, è possibile fornire il faretto a Led Luxè con luce led colorata rossa, ambra, verde, blu ed RGB multicolore.

lelide illuminazione led torino faretto led ip65 da incasso luxè flangia tonda lelide illuminazione led torino faretto led ip65 da parete luxè flangia tonda


lelide illuminazione led casa installazione faretto led ip65 da incasso luxèlelide illuminazione led casa installazione faretto led ip65 da parete luxè


logo lelide illuminazione led torino divisione home




Come sempre, per tutte le Vostre esigenze di illuminazione a Led, progettazione elettronica e stampa 3D, Vi aspettiamo presso il nostro Laboratorio / Showroom a Torino in Via Poliziano, 52/A; inoltre potete seguirci e ricevere aggiornamenti su eventi, progetti, prodotti, tecnologia e manifestazioni collegandovi al nostro sito, blog e pagina facebook. Vi ricordiamo inoltre che, tutti gli apparecchi Led sono interamente progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda Epsilon Electronic System.

Maggiori informazioni sui nostri display a Led: www.epsilonelectronic.it
Maggiori informazioni sui nostri prodotti per illuminazione a Led: ita.lelide.it
Maggiori informazioni sulla Stampa 3D: www.stampa3d.torino.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: Facebook - Lelide Soluzioni Illuminotecniche
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: Dove Siamo a Torino

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.