lunedì 16 marzo 2020

PRESENTA: DISPLAY A LED PER PARCHEGGIO,
INDIRIZZAMENTO AL PARCHEGGIO


Lelide Industries Logo (made in Epsilon)




Lelide Industries (made in Epsilon Electronic System), display di segnalazione a Led, presenta le famiglie di display a Led per l'indirizzamento al parcheggio della serie TRL PARK e TRL DGT.

Segnalare il numero di stalli liberi di un parcheggio, oppure indicare semplicemente lo stato di Libero - Completo per indirizzare gli utenti nel posto libero più vicino è possibile; grazie ad un robusto display a Led per esterno della serie TRL PARK oppure TRL DIGIT.
Grado di protezione IP55, dimensioni standard di 700 x 700mm oppure 700 x 1000mm, possibili soluzioni mono-facciali oppure bi-facciali, grafiche personalizzabili, controllo della luminosità dei Led e gestione automatica della retroilluminazione a Led.

 display-parcheggio-led-digit-numeratore-con-semaforo-led-verde-epsilon-torino

   display-parcheggio-led-libero-completo-scritta-libero-led-verde-epsilon-torino


Come sempre, per tutte le Vostre esigenze di illuminazione a Led, visualizzazione e segnalazione, progettazione elettronica e stampa 3D, Vi aspettiamo presso il nostro Laboratorio / Showroom a Torino in Via Poliziano, 52/A; inoltre potete seguirci e ricevere aggiornamenti su eventi, progetti, prodotti, tecnologia e manifestazioni collegandovi al nostro sito, blog e pagina facebook. Vi ricordiamo inoltre che, tutti gli apparecchi Led sono interamente progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda Epsilon Electronic System.

Maggiori informazioni sui nostri display a Led: www.epsilonelectronic.it
Maggiori informazioni sui nostri prodotti per illuminazione a Led: ita.lelide.it
Maggiori informazioni sulla Stampa 3D: www.stampa3d.torino.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: Facebook - Lelide Soluzioni Illuminotecniche
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: Dove Siamo a Torino

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.