martedì 31 luglio 2018

Epsilon Electronic System a Milano - Display a Led e guida al parcheggio per #CasaSiemens

Epsilon Electronic System, segnaletica Led Torino, display per parcheggio, presenta la nuova installazione di due display bi-facciali a Led per il conteggio degli stalli e la guida ai parcheggi della  nuova sede Siemens in Via Vipiteno a Milano: #CasaSiemens.
Il progetto e l’installazione del sistema di conteggio degli stalli e della segnaletica a Led, sono state realizzate tra marzo e maggio del 2018 da Lelide Project; questo progetto, dedicato ai parcheggi aziendali di #CasaSiemens, è un buon esempio di come la segnaletica a Led, la visualizzazione Led e il software di gestione e visualizzazione possono essere utilizzati per aiutare e guidare l’utente all'interno di un parcheggio.

Anche in questa realizzazione, Lelide Project si è occupata della progettazione della segnaletica Led dei due display bi-facciali, della progettazione del sistema di collegamento, e, dello sviluppo del software personalizzato per la gestione e il colloquio dei due display Led con il concentratore e il Personal Computer dedicato ad acquisire i dati provenienti dal campo; i due display Led bi-facciali e lo sviluppo del software di gestione sono stati realizzati a Torino dalla nostra azienda Epsilon Electronic System.

     

Per i parcheggi di #CasaSiemens, abbiamo progettato e realizzato due display a Led bi-facciali posizionati in corrispondenza degli ingressi di ogni parcheggio (Via Vipiteno e Via Ponte Nuovo); i display Led bi-facciali e con due righe, riportano il numero degli stalli liberi di ogni parcheggio.
L'utente che arriva in prossimità del parcheggio, può vedere istantaneamente la situazione degli stalli liberi di entrambi i parcheggi sui display a Led e andare direttamente nel parcheggio libero.
Il conteggio dei veicoli in ingresso ed in uscita è effettuato per mezzo di spire magnetiche interrate, posizionate nelle corsie di ingresso e nelle corsie di uscita.
Grazie all'esperienza e alla specializzazione nella realizzazione di reti dati in fibra ottica dell'azienda installatrice NBL System s.r.l.; abbiamo sfruttato le potenzialità della fibra ottica, per collegare tra di loro dispositivi distanti parecchie centinaia di metri; i display a Led, il concentratore e il Personal Computer, sono collegati tra di loro con una rete locale indipendente.

   

Il software di gestione, installato su PC, permette di visualizzare differenti schermate con varie situazioni relative all'impianto, come ad esempio: lo stato attuale dei display a Led (ripetizione degli stalli disponibili), la visualizzazione grafica delle statistiche relative agli ingressi e alle uscite, file excel compatibili che archiviano giorno per giorno gli eventi relativi agli ingressi e alle uscite dei due parcheggi di #CasaSiemens.



Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.