giovedì 3 maggio 2018

Lelide Project illuminazione Led presenta: Progettazione Illuminotecnica Led

Lelide Project, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, giardino, ufficio e contract; propone la progettazione illuminotecnica Led, il calcolo illuminotecnico e la simulazione illuminotecnica.

Ristrutturare un appartamento, un ufficio oppure uno spazio abitativo, permette di progettare gli ambienti, gli arredi, le finiture e anche l'illuminazione.
Epsilon Electronic System, propone per questa attività di progettazione, la sua divisione Lelide Project Illuminazione Led Torino; la proposta di Lelide Project, prevede il calcolo illuminotecnico e il corretto dimensionamento dell'impianto di illuminazione con tecnologia Led in modo da ottenere il miglior rapporto qualità / costi / illuminamento.

Quando progettiamo l'illuminazione Led di un'ambiente, il nostro compito principale è quello di comprendere le esigenze illuminotecniche del cliente e dei luoghi nei quali andrà a vivere. La nostra idea di progettazione illuminotecnica, oltre a prevedere il corretto valore di illuminamento, si pone come obiettivo quello di conoscere l'ambiente stesso nel dettaglio: i materiali, i colori, le finiture delle pareti e dei pavimenti e gli arredi.

DIALUX EVO, uno dei software di calcolo e simulazione illuminotecnica più usato, è lo strumento che ci permette di studiare il comportamento della luce Led simulando, gli ambienti che andremo ad illuminare. Con Dialux Evo, possiamo 'montare' negli ambienti che dobbiamo simulare, le lampade, gli arredi e le finiture.

Lelide Project, con il progetto illuminotecnico fornisce le seguenti informazioni:
  • calcolo e posizionamento dei corpi illuminanti (Led e/o tradizionali);
  • dimensionamento dei corpi illuminanti Led;
  • realizzazione di rendering 3D per ogni ambiente:
  • fornitura dei disegni esecutivi per i corpi illuminanti;
  • progettazione dell'impianto elettrico (parte illuminazione) con l'elenco del materiale necessario;
  • supporto tecnico per l'impiantista.









Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.