mercoledì 6 dicembre 2017

Praga Czech Design Week - International Design Festival 27 novembre 2017 - 3 dicembre 2017 Installazione Interattiva di Daniela Buonvino

Lelide illuminazione a Led è stata presente al Czech Design Week 2017: Praga 27 novembre - 3 dicembre 2017

Lelide, Led Light Design, Led a Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract; è lieta di presentare le installazioni luminose - sonora interattive, realizzate da Studio DaniBuonvino per la Czech Design Week 2017; l’installazione, è fruibile a Praga dal 27 novembre al 3 dicembre International Design Festival.

L’installazione interattiva luminosa e sonora, denominata ‘Light&Fear LaB’ è opera dell’artista Daniela Buonvino, torinese di nascita, lavora ad Amsterdam dove a sede lo studio Danibuonvino. Grazie all'esperienza di Epsilon Electronic System nella progettazione elettronica ed illuminotecnica, siamo riusciti ad aiutare Daniela a realizzare la sua idea: un’esperienza interattiva, che, grazie all'utilizzo di luci, suoni e strumenti musicali interattivi, investe i sensi del visitatore suscitando emozioni diverse come tranquillità, paura, gioia.

Guarda il Video

Ottiche a Led multicolori RGB, illuminatori a Led RGB con fibra ottica e centraline elettroniche di controllo Lelide Illuminazione Led Torino sono state utilizzate per la parte luminosa dell’installazione; una sofisticata elettronica di controllo, gestita da un software personalizzato e sviluppato per questa applicazione, ha permesso di interfacciare la traccia audio (realizzata da Daniela Buonvino) alle luci a Led Lelide in modo da ottenere gli effetti desiderati. La stessa elettronica, si interfaccia con un microfono che, permette al visitatore di interagire con l’installazione.

Ringraziamo Daniela per averci scelto e, soprattutto, per averci così consentito di essere presenti a Praga 2017

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.