mercoledì 8 novembre 2017

Piossasco – Arredare un appartamento con l’illuminazione Led

Lelide Led a Torino, illuminazione e progettazione illuminotecnica Led; presenta un progetto illuminotecnico a Led finalizzato all'arredamento di una nuova unità abitativa. Il progetto illuminotecnico, realizzato nell'estate del 2017 da Lelide Project, è un buon esempio di come semplici interventi illuminotecnici, e lo sfruttamento della tecnologia Led possono cambiare l’aspetto di un appartamento e illuminare adeguatamente gli ambienti di un’abitazione.

Lelide Project si è occupata della progettazione illuminotecnica Led e della progettazione delle strutture speciali necessarie a ricevere i corpi illuminanti; tutte le lampade sono state costruite a Torino dalla nostra azienda Epsilon Electronic System

  

FORME DI LUCE A LED, strutture personalizzate e attrezzate con luce diretta e indiretta per l’illuminazione della zona cucina e della zona soggiorno: due strutture praticamente uguali; attrezzate in modo differente per soddisfare le esigenze della zona cucina e della zona soggiorno.
Nella zona cucina, abbiamo scelto una luce diretta a faretti per l’illuminazione della penisola sottostante e una luce morbida indiretta per l’illuminazione generale.
La zona soggiorno invece è stata illuminate con luce indiretta e fibra ottica multicolore RGB oltre che luce bianca diretta e indiretta.

 

FIBRA OTTICA A LED, come trasformare una doccia ‘normale’ in una piccola SPA; fibra ottica e faretti multicolore RGB per rilassarsi con il proprio colore preferito.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.