mercoledì 20 settembre 2017

Provincia di Cuneo – Illuminazione Led di una casa bi-familiare (Seconda Parte)

Lelide illuminazione Torino, illuminazione Led, progettazione illuminotecnica Led; presenta la seconda parte del progetto illuminotecnico a Led installato ad inizio 2017 in una casa bi-familiare di nuova costruzione in provincia di Cuneo. Il progetto illuminotecnico, realizzato nel corso del 2016 da Lelide Project, è un buon esempio di come l'illuminazione Led può essere utilizzata per illuminare adeguatamente tutti gli ambienti di un’abitazione.

Lelide Project si è occupata della progettazione illuminotecnica Led e della progettazione dei corpi illuminanti Led speciali; costruiti a Torino dalla nostra azienda Epsilon Electronic System.
Tutti i corpi illuminanti Led, speciali e di serie, sono stati scelti rispettando l’architettura degli ambienti e soprattutto il gusto del cliente.

 

Forme di luce Led, strutture personalizzate e attrezzate con luce diretta e indiretta per l’illuminazione della zona cucina / soggiorno: due strutture simili nella forma ma diverse nelle dimensioni sono state installate in questo grande e unico ambiente

 

SKAL, sospensione Led pendente da soffitto, in vetro soffiato, è stata scelta per illuminare a Led la penisola.



Illuminazione Led indiretta tramite veletta perimetrale caratterizza il profilo della scala che porta alla zona notte segnando le pareti bianche.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.