mercoledì 13 settembre 2017

Provincia di Cuneo – Illuminazione Led di una casa bi-familiare (Prima Parte)

Lelide illuminazione Torino, illuminazione Led, progettazione illuminotecnica Led; presenta il progetto illuminotecnico a Led installato ad inizio 2017 in una casa bi-familiare di nuova costruzione in provincia di Cuneo. Il progetto illuminotecnico, realizzato nel corso del 2016 da Lelide Project, è un buon esempio di come l'illuminazione Led può essere utilizzata per illuminare adeguatamente tutti gli ambienti di un’abitazione.

Lelide Project si è occupata della progettazione illuminotecnica Led e della progettazione dei corpi illuminanti Led speciali; costruiti a Torino dalla nostra azienda Epsilon Electronic System.
Tutti i corpi illuminanti Led, speciali e di serie, sono stati scelti rispettando l’architettura degli ambienti e soprattutto il gusto del cliente.

tagli-di-luce-led-lineari

Illuminazione Led indiretta tramite velette e tagli di luce Led lineari a scomparsa caratterizzano l’ingresso di questo appartamento.

colonna-illuminata-led-con-taglio-di-luce

Tagli di luce Led lineare a scomparsa sono stati utilizzati per illuminare la scala in vetro e mettere in evidenza la colonna rendendola più gradevole.

illuminazione-design-led-pendenti-vetro-soffiato-skal

SKAL, particolare sospensione Led pendente da soffitto, in vetro soffiato, scelta per illuminare a Led le due rampe di scale che portano alla zona notte, da notare la disposizione dei pendenti che segue il profilo della scala.

design-led-aera-sospensione-led

AERA, sospensione Led scelta per illuminare la penisola in cucina; corpo illuminante leggero e aereo in plexiglas sabbiato.

led-design-illuminazione-lampadario-led

Forma di luce, struttura personalizzata e attrezzata con luce diretta e indiretta per l’illuminazione della camera padronale.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.