mercoledì 18 gennaio 2017

Insegna Led ACI Automobile Club Torino

Lelide, illuminazione Led Torino presenta: Insegna Led ACI Automobile Club Torino

Lelide, illuminazione Torino Led, illuminazione Led casa, ufficio e contract; realizza l’insegna a Led per ACI Automobile Club Torino.

Con questo primo articolo tecnico del 2017, presentiamo l’ultima installazione Led completata nel 2016: infatti, l’insegna Led progettata e realizzata per la nuova prestigiosa sede di ACI Torino, è stata installata lo scorso 30 dicembre 2016 all'ingresso dell’edificio.

lettere-plexiglass-led

lelide-illuminazione-led-insegna

insegna-led-aci-torino

aci-automobile-club-torino-insegna-led

Questa insegna Led è stata progettata, per integrarsi perfettamente con la struttura di sostegno delle porte scorrevoli; colore del cassonetto e dimensioni riprendono perfettamente la carpenteria del carter di protezione delle stesse porte scorrevoli.
Per questa insegna Led, abbiamo progettato la carpenteria metallica, le singole lettere che compongono la scritta ed inoltre abbiamo curato direttamente l’installazione e la posa avvalendoci della collaborazione della ditta SIEM Impianti Elettrici.
Le singole lettere illuminate a Led, sono realizzate in plexiglass tagliato laser, fresato e sabbiato; i pannelli frontali della carpenteria metallica, ispezionabili, sono stati progettati per accogliere le singole lettere.

Per la realizzazione di questa prestigiosa insegna Led, desideriamo ringraziare: CWS Torino (www.cws.it) che ci ha commissionato il lavoro, ED Engineering (https://www.facebook.com/EdEngineering) per la realizzazione dei disegni esecutivi, Alpeat (www.alpeat.it) e ITD (www.itd.it) per la realizzazione delle lettere in plexiglass, ed infine, SIEM Impianti Elettrici per l’installazione e il cablaggio dell’insegna Led.



Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.