venerdì 14 ottobre 2016

Tempio Immacolata a Ivrea - Parte Prima – Illuminazione Led Altare e Crocefisso

Tempio Immacolata a Ivrea
Parte Prima – Illuminazione Led Altare e Crocefisso

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract; illumina a Led il Tempio dell'Immacolata ad Ivrea.

Lelide illuminazione, Led a Torino, illuminazione Led casa; presenta la prima parte del progetto illuminotecnico Led del Tempio dell'Immacolata dei Miracoli ad Ivrea. 

La progettazione illuminotecnica, iniziata a gennaio, ci ha permesso di progettare i corpi illuminanti led speciali, produrre ed installare i prodotti tra giugno e luglio 2016; i corpi illuminanti a Led, i faretti a Led e le lampade speciali utilizzate sono tutti a marchio Lelide; i prodotti Led speciali sono stati progettati e realizzati in collaborazione con l'Architetto Tommaso Del Duca, che ringraziamo per il lavoro svolto.

In questo primo articolo, presentiamo il progetto illuminotecnico Led relativo all'Altare e al Crocefisso: la particolare posizione del Crocefisso, sospeso dietro l'Altare, ha richiesto particolare attenzione nel posizionamento dei corpi illuminanti Led: si è voluto esaltare la grandezza del Crocefisso, e, sottolinearne la sospensione con le ombre sulle pareti.

Inoltre, particolare attenzione è stata posta in essere nel posizionamento dei corpi illuminanti Led, al fine di non abbagliare l'oratore.
Le immagini seguenti rappresentano i render del progetto, approvati dalla committenza.

illuminazione-led-altare-crocefisso

illuminazione-led-navata

illuminazione-led-ambone

Per illuminare a Led Altare e Crocefisso; abbiamo utilizzato faretti a Led orientabili, in esecuzione speciale. La famiglia di faretti Led Archilight, in particolare Archilight 12 Led ed Archilight 36 Led; personalizzati per questa installazione, hanno permesso di ottenere un ottimo risultato illuminotecnico.

Le immagini che seguono, presentano l'Altare e il Crocefisso illuminati dopo aver effettuato i puntamenti dei fari a Led

altare-crocefisso-illuminato-led

faretti-led-illuminazione-navata

led-torino-illuminazione-altare-crocefisso

Tutti gli apparecchi Led utilizzati in questo progetto sono stati interamente progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda Lelide illuminazione a Led, e sono garantiti 5 anni.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.