mercoledì 14 settembre 2016

Parrocchia S. Desiderio a Fiano - Illuminazione Led Cappelle Laterali

Lelide, illuminazione Torino Led presenta: Parrocchia S. Desiderio a Fiano
Parte Prima – Illuminazione Led Cappelle Laterali


Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract; completa i lavori di illuminazione Led della Parrocchia S. Desiderio a Fiano.

Dopo aver illuminato a Led l'altare principale e le nicchie, utilizzando il Led come unica sorgente luminosa; abbiamo completato l'installazione con illuminazione Led delle cappelle laterali, della navata e delle volte.

Lelide illuminazione, Led a Torino, illuminazione Led casa; presenta il completamento del progetto illuminotecnico Led della Chiesa della Parrocchia di S. Desiderio a Fiano.

I lavori di installazione e montaggio, iniziati nel 2014 e completati nella prima parte del 2016 con lampade a Led a marchio Lelide, sono stati eseguiti dalla ditta F.A. Impianti di Francesco Amateis che ringraziamo per la qualità e la precisione del lavoro svolto, in particolare durante la fase di puntamento dei faretti Led e dei fari Led.

Per illuminare a Led le opere presenti nelle quattro cappelle laterali, abbiamo utilizzato i faretti orientabili a Led Maxiluxè con bianco 3000K;



invece, per la illuminazione Led delle volte delle cappelle abbiamo scelto i nostri profili orientabili a Led Profiall01 con bianco 3000K, realizzati su misura e posizionati sui cornicioni esistenti.



L'installazione di questi nuovi corpi illuminanti a Led, ha permesso di far risaltare i dettagli e i materiali degli altari e delle decorazioni; in particolare, si sono rese visibili le dorature degli stucchi.

Inoltre, la sostituzione delle lampade tradizionali con queste nuove lampade a Led, garantisce una migliore resa cromatica e notevoli risparmi energetici.

Tutti gli apparecchi Led utilizzati in questo progetto sono stati interamente progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda Lelide illuminazione a Led, e sono garantiti 5 anni.


Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.