giovedì 1 settembre 2016

Fetonte di Antonio Cagianelli e GIOARA Revolutionary Glass Design

LELIDE illuminazione Led Torino presenta: Fetonte di Antonio Cagianelli e GIOARA Revolutionary Glass Design


LELIDE illuminazione, Led a Torino, illuminazione Led ufficio casa e contract; è lieta di presentare la sua collaborazione alla illuminazione Led dell'opera Fetonte  dell'artista Antonio Cagianelli realizzata e prodotta da GIOARA Revolutionary Glass Design.

In occasione della 55° edizione del Salone del Mobile e la XXI Triennale di Milano, la Galleria Paola Colombari ospita la mostra personale del noto artista Antonio Cagianelli dal titolo "Cosmic Vanity".


Lelide Illuminazione Led : Fetonte Gioara

Fetonte Montaggio Opera Led

Fetonte Dettaglio Montaggio- Illuminazione Led

Fetonte Lelide Illuminazione Led Torino

Cagianelli realizza metafore tridimensionali legate alla contaminazione tra miti arcaici e cultura contemporanea. E’ il caso dell’affascinante chandellier “Fetonte”, prodotto in serie numerata con grafiche di fiamme e stelle su vetro serigrafato, metafora della vanità delle azioni umane e del concetto di sfida per il superamento dei limiti umani ma anche metafora del rischio del fallimento delle costruzioni umane e del concetto di catastrofe cosmica che minaccia il mondo di oggi.

Per illuminare a Led l'opera è stato necessario utilizzare una soluzione Led dalle dimensioni veramente ridotte. E' stato scelto il prodotto PROFIALL06.

Le barre Led, ad alta efficienza luminosa con tonalità di bianco 4000K sono state tagliate e cablate su misura in modo da seguire il perimetro delle singole lastre di vetro serigrafato.


Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.