martedì 17 maggio 2016

Illuminare a Led gli ambienti con Faretti Led da parete.

Lelide Illuminazione a Led racconta...illuminare a Led gli ambienti con Faretti Led da parete.


Illuminare a Led un oggetto oppure un'opera, segnare una parete con luce a Led, luce a Led d'accento, illuminare a Led una facciata oppure mettere in evidenza i mattoni a vista delle volte in una casa d'epoca con un fascio di calda luce Led.

Il faretto a Led da parete, magari orientabile, con ottica variabile e diverse temperature di colore, permette di realizzare tutto questo.

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led per casa, ufficio e contract; produce faretti e apparecchiature Led  a Torino. Nel catalogo Lelide, sono disponibili diverse tipologie di faretti Led da parete:

i faretti Luxè, grado di protezione IP65, diametro da 3 cm e dotato di 1 LED da 1W oppure da 3 LED da 3W, disponibili con ottiche diverse e con luce bianca o RGB;



i faretti Maxiluxè, grado di protezione IP40, diametro da 5,5cm e dotato di 3 LED da 3W o 4 LED da 4W, disponibili con ottiche diverse e con luce bianca o RGB;


i faretti Archilight, grado di protezione IP65, diametro da 8,5 cm per la versione da 3 LED da 3W oppure diametro da 14,5 cm per la versione da 6 LED da 6W o 12 LED da 12W, disponibili con ottiche diverse e con luce bianca o RGB.



Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.