giovedì 28 aprile 2016

Torino - Illuminazione LED Bed & Breakfast

Lelide, illuminazione Led Casa, illuminazione Led a Torino; illumina a LED il Bed & Breakfast, in Piazza Madama Cristina.


Lelide illuminazione a Led, grazie alla collaborazione con lo studio Out Of Design, si è occupata di progettare l'illuminazione Led nella trasformazione in Bed & Breakfast di un appartamento dei primi del '900.

Il progetto illuminotecnico degli ambienti, è stato sviluppato pensando ad un impianto di illuminazione con tecnologia a LED. L'esigenza di un'illuminazione moderna, ma allo stesso tempo integrata con la storicità degli ambienti è stata la sfida maggiore.

Le lampade Led scelte per questo intervento hanno permesso di valorizzare i pregiati soffitti affrescati, e, al tempo stesso integrarsi nelle strutture che identificano i nuovi spazi.



La cucina e una delle camere sono state illuminate a Led con un sistema a tesata e luce biemissione, abbiamo utilizzato le nostre lampade a Led Quadra il cui fascio bi-emissione permette di illuminare adeguatamente sia l'ambiente che i soffitti affescati.



Profili a Led posizionati sulla sommità delle nuove pareti divisorie e rivolti verso le volte, enfatizzano la forma dei nuovi ambienti; come, ad esempio, la parete curva dell'ingresso, e la bellezza del soffitto affrescato. Profili a Led, diventano invece luce testa-letto all'interno delle camere per gli ospiti.


Infine, è stato effettuato un lavoro di restauro e recupero di alcune applique esistenti, posizionate nella sala relax e in una delle camere per gli ospiti.

Il Relamping, sostituzione con sorgente a LED delle luci alogene tradizionali, ha permesso di recuperare la struttura della lampada e, al tempo stesso, di avere ottimi risultati in termini di efficienza e di uniformità nel colore della luce con il resto degli apparecchi installati.

Completano il progetto illuminotecnico i faretti ad incasso con lampadine a LED GU10 disponibili sul nostro catalogo "Lampadine LED a casa"per l'illuminazione del corridoio e i profili stagni IP65 Profiplex con strip LED per l'illuminazione dei box doccia.


Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.