martedì 29 marzo 2016

Montreux – Illuminazione Led in un nuovo appartamento

Lelide, Illuminazione Led a Torino presenta illuminazione Led in Casa: Montreux – Illuminazione Led in un nuovo appartamento.


Lelide, illuminazione Led, illuminazione Led Torino, illumina con i Led un nuovo appartamento a Montreux. Vi raccontiamo, come utilizzare i Led in un'abitazione come unica sorgente luminosa, e, come recuperare un punto luce decentrato per illuminare un soggiorno. Illuminazione Led e design, come illuminare ogni ambiente con la luce corretta nel posto giusto.

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa; presenta il progetto illuminotecnico per l'illuminazione di un nuovo appartamento privato a Montreux, in Svizzera, realizzato nel dicembre 2015 interamente con illuminazione a Led. Questo progetto, risulta essere un buon esempio di come la luce a LED può illuminare adeguatamente diversi ambienti con differenti funzioni.

La progettazione illuminotecnica è stata studiata per sfruttare al meglio i corpi illuminanti Led progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda Lelide illuminazione Led Torino; i corpi illuminanti, sono stati scelti rispettando il gusto della committenza, in funzione degli ambienti, e della funzionalità degli stessi.


L'ingresso dell'appartamento è stato illuminato tramite tesata con faretti a Led Spot 50. Il faretto a Led, oltre ad illuminare adeguatamente il passaggio, crea un'atmosfera particolare sulle pareti, smorzando la monotonia tipica dei corridoi. Particolare e di atmosfera è stata la scelta di retro-illuminare il decoro etnico a parete, diventa elemento di arredo e lampada allo stesso tempo.


Illuminare il soggiorno ha richiesto un intervento particolare, il punto luce predisposto era molto decentrato rispetto all'ambiente; per risolvere questo problema, abbiamo proposto alla committenza una struttura a plafone, realizzata su misura, attrezzata con diversi sistemi di illuminazione a Led.

La forma scelta dalla committenza è stata la foglia; la struttura è stata attrezzata con luce Led indiretta grazie a profili orientabili a LED nascosti nella cornice della struttura, luce Led diretta tramite piccoli faretti a LED Miniluxè incassati nella struttura e luce decorativa grazie all'installazione di un cielo stellato in fibra ottica con illuminatore a LED




Infine, la zona pranzo adiacente alla cucina, è stata illuminato con un plafone a Led Luft  realizzato con finitura bianca.


Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.