mercoledì 3 febbraio 2016

Illuminazione a LED per Prochet 1861

Lelide, illuminazione Led, aggiorna l'illuminazione dello storico negozio Prochet 1861


Lelide illuminazione Led, illuminazione Torino, ha il piacere di re - illuminare a Led il negozio storico Prochet 1861, in Via Pietro Micca, 6 a Torino.

Lelide, illuminazione Led, illuminazione a Torino per casa, negozio e contract, presenta una nuova soluzione a Led dedicata al risparmio energetico.Illuminazione di qualità calda ed accogliente, Led e risparmio energetico, sono state le parole d'ordine per questo intervento di re-lamping.

Illuminare e mettere in risalto gli splendidi oggetti in cristallo e porcellana, presenti nelle vetrine e nell'ampia area di vendita, per un numero elevato di ore, ha spinto la proprietà a richiedere l'intervento di Lelide illuminazione  Led a Torino per una consulenza finalizzata alla sostituzione delle lampade a basso consumo utilizzate nel negozio, con una più calda e accogliente illuminazione a Led.
Lelide per Prochet 1861 Lelide per Prochet 1861

Lelide per Prochet 1861 Lelide per Prochet 1861

Lelide per Prochet 1861


Dopo aver visionato il negozio e compreso le esigenze del cliente; abbiamo deciso di recupere gli incassi esistenti, e, sostituire le lampade esistenti a basso consumo, e con varie temperature di colore; con delle lampade a Led da 15W ad elevata resa cromatica con una temperatura di colore di 3000K.

L'illuminazione del negozio è ora calda ed accogliente; inoltre, questo intervento permette di ridurre i consumi energetici del negozio: il consumo energetico orario è passato da 2125W/h a 1275W/h; il risparmio energetico è del 40%.

Tutte le informazioni per le lampadine a LED le trovi sul Catalogo "Lampadine LED a casa tua"


Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.