giovedì 21 gennaio 2016

Illuminazione a LED per Tribeca Abbigliamento

Lelide, illuminazione Led, aggiorna l'illuminazione di Tribeca Abbigliamento Donna


Lelide illuminazione Led, illuminazione Torino, re-illumina a Led il punto vendita presso il centro commerciale 45° NORD a Moncalieri: Tribeca Abbigliamento Donna .

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led per casa, negozio e contract, presenta la soluzione a Led dedicata al risparmio energetico, realizzata a Novembre 2015 e ancora in corso di svolgimento.

Risparmio energetico e illuminazione Led, sono state le parole d'ordine per questo progetto di
re-lamping. L'esigenza di illuminare le vetrine e l'area di vendita per un numero elevato di ore (almeno 12 al giorno), oltre che, l'elevato costo delle bollette energetiche, ha spinto la proprietà a richiedere l'intervento di Lelide illuminazione a Led per una consulenza finalizzata alla sostituzione delle lampade tradizionali utilizzate nel negozio.




La prima parte dell'intervento, (conclusa a novembre 2015), si è concentrata  nell'area di vendita: dopo aver visionato i locali e compreso le esigenze della proprietà; abbiamo deciso di recupere gli incassi orientabili esistenti, e, sostituire le tradizionali lampade AR111 da 70W con delle lampade a Led da 17W ad elevata resa cromatica e con una temperatura di colore di 4000K.

Il consumo energetico orario è passato da 3150W/h a 765W/h; il risparmio energetico è del 75%.

Tutte le informazioni per le lampadine a LED le trovi sul Catalogo "Lampadine LED a casa tua"

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.