mercoledì 6 aprile 2016

Illuminazione a LED per la nuova Vetreria del Centro

Illuminazione a LED per la nuova Vetreria del Centro – Lelide illumina a LED il nuovo punto vendita


Lelide, Led Light Design, illuminazione led casa, illumina a LED la nuova Vetreria del Centro di Ludmilla Colla, in via Giulia di Barolo a Torino. Lelide, presenta il progetto illuminotecnico LED realizzato e inaugurato lo scorso 21 Novembre, grazie alla collaborazione con Gioara .

 

            

Lo showroom ospita diverse realizzazioni in vetro e cristalli: porte, ripiani, oggettistica, specchi, tavoli e lavorazioni artistiche. Per l'illuminazione generale del negozio abbiamo scelto una composizione di sospensioni con cavo setato nero, portalampada cromato e lampadine LED (catalogo "Lampadine LED a casa tua") di diverse dimensioni e potenze. Dal rosone centrale, realizzato in vetro appositamente per questa applicazione, partono in tutte le direzioni e con diverse altezze i cavi setati creando una ragnatela di impatto che, al tempo stesso, garantisce un'illuminazione uniforme su tutta la superficie dell'ambiente.

Per l'illuminazione d'accento Lelide, illuminazione Led Torino, ha inserito due tesate dotate di faretti orientabili a LED Spot 50 per indirizzare la luce verso gli oggetti esposti.

La scelta di un impianto di illuminazione a LED per un'attività commerciale si rivela essere sempre più vantaggiosa in termini di risparmio energetico, resa cromatica, efficienza e costi di manutenzione, oltre che poter fare affidamento su apparecchi illuminanti moderni e accattivanti.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.