martedì 29 settembre 2015

Torino – Illuminazione Led di un terrazzo

Illuminazione Led Casa, Illuminazione Led Torino presenta Torino – Illuminazione Led di un terrazzo

Lelide, illuminazione Led casa, illuminazione Led Torino, presenta: illuminare con i Led una casa, utilizzare il Led in un'abitazione come sorgente luminosa e ottenere un effetto funzionale oltre che scenografico, sono alcune delle richieste che ci vengono poste con maggiore frequenza.

La luce del Led permette di illuminare praticamente ogni ambiente sia in interno che in esterno.

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa; presenta il progetto illuminotecnico della illuminazione Led di un terrazzo in un'abitazione privata a Torino, realizzato nel 2015 con barre Led IP65. Questo progetto, risulta essere un buon esempio di luce decorativa a Led per ogni ambiente.

 


Illuminare a Led ed esaltare il perimetro di un terrazzo; per questo progetto illuminotecnico sono state utilizzate strisce Led posizionate all'interno del nostro profilo in plexiglass orientabile IP65 a luce bianca neutra. Luce Led morbida e di effetto, invece, per i vasi luminosi in polietilene bianco opalino delle nostre Forme. I vasi prendono luce grazie alla lampadine a Led del nostro catalogo "Lampadine LED a casa tua".

Maggiori informazioni su illuminazione Led: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.