mercoledì 16 settembre 2015

Jovencan - Illuminazione LED Bed & Breakfast

Illuminazione Led Casa – Illuminazione Led Torino presenta Jovencan -  Illuminazione LED Bed & Breakfast


Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa; prosegue la presentazione del progetto che illumina a Led il Bed & Breakfast "Le Parfum du Sel" a Jovencan, in provincia di Aosta. La trasformazione di un'abitazione di montagna in un Bed & Breakfast è stata realizzata a cavallo tra il 2014 e il 2015.

Continua la sfida per integrare la moderna illuminazione Led con l'atmosfera calda e accogliente degli ambienti montani.

Lelide, illuminazione Led casa, illuminazione Led Torino, si concentra sul progetto illuminotecnico e sulla illuminazione Led dell'esterno e del giardino del Bed & Breakfast.

Il bel giardino, ingentilito da fiori e piante, accoglie una sauna a legna, la quale riproduce un autentico chalet valdostano, e una vasca idromassaggio pensate per godere del dolce far niente in un ambiente al contatto con la natura. Illuminare Led il camminamento e quest'aera esterna, con un prodotto perfettamente integrato con l'ambiente e l'atmosfera; questo era l'obiettivo!

Insieme alla committenza, abbiamo pensato ad una suggestiva lampada Led, realizzata con pali di legno lavorati 'alla maniera locale' e trattati per poter essere trasformati in lampade Led ed utilizzate in esterno; ci siamo ispirati al nostro Made in Langa.

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led Casa, ha così potuto illuminare i vialetti del giardino rispettando le caratteristiche del luogo e lo stile del progetto.





La illuminazione Led della facciata dell'edificio in pietra, è valorizzata dai faretti Led incassati a terra, Archilight, con ottica a 10° in modo da illuminare tutta l'altezza, da terra fino al tetto. I balconi, invece, vengono  illuminati tramite applique Led a parete e con ottica bi-emissione che permette di illuminare sia la facciata che il balcone stesso.


Si completano le foto della sala colazione!I nostri pendenti Led Skal, il plafone Led Luft e i faretti Led Luxè valorizzano l'intero ambiente.



Maggiori informazioni su illuminazione Led: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.