venerdì 21 ottobre 2016

Il progetto illuminotecnico

Illuminazione Led Casa – Lelide Led Torino presenta Il progetto illuminotecnico

Lelide, illuminazione Led Torino e illuminazione Led casa propone con successo da un paio di anni il progetto illuminotecnico. Il calcolo e lo studio illuminotecnico degli ambienti permettono di dimensionare correttamente l'impianto di illuminazione ed ottenere il miglior rapporto qualità / costi / corretta illuminazione.

Le informazioni di base, fondamentali per ottenere una simulazione realistica del progetto, sono: le planimetrie, le dimensioni degli ambienti, i materiali delle superfici e la disposizione degli arredi.

Lelide, illuminazione Led Torino, dispone di tutti i file fotometrici dei propri prodotti per illuminazione Led. In questo modo, possono essere inseriti nel software di calcolo per la simulazione. Il procedimento di calcolo permette di stabilire i quantitativi corretti per una illuminazione Led ideale, ergonomica e che segua i gusti del cliente. Il progetto illuminotecnico prevede la fornitura delle seguenti informazioni:

Calcolo e posizionamento dei corpi illuminanti (Led e/o tradizionali):




Realizzazione di rendering 3D per ogni ambiente:










Fornitura dei disegni esecutivi per i corpi illuminanti e degli elementi in cartongesso (se previsti):



Progettazione dell'impianto elettrico (parte illuminazione) con l'elenco del materiale necessario:




Supporto tecnico per l'impiantista.

L'accettazione del progetto illuminotecnico prevede la realizzazione del progetto in tutte le sue parti e le successive modifiche che si andranno a stabilire di volta in volta fino al raggiungimento ottimale per entrambe le parti. In questo modo rimaniamo a disposizione per stabilire e scegliere la soluzione ideale per le necessità e in linea con il  gusto del cliente. Se sarà, poi, interessato alla fornitura diretta da noi, il costo del progetto sarà scontato sulla fornitura dei corpi illuminanti. Altrimenti, tutti i file del progetto saranno a disposizione del cliente.

Inviaci la planimetria dell'ambiente che vuoi illuminare, siamo a tua completa disposizione!

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su:https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.