lunedì 13 aprile 2015

Torino - Ristrutturando un appartamento

Illuminazione Led Casa – Lelide Led Torino presenta Torino - Ristrutturando un appartamento


Arredo total white, corpi illuminanti nascosti e funzionalità sono spesso le parole chiave di un progetto e possono essere soddisfatte solamente tramite la tecnologia a LED.

Grazie ai prodotti interamente progettati e prodotti all'interno della nostra azienda, Lelide (Illuminazione Led casa) di Torino, garantiamo qualità ed efficienza. Infatti, insieme alla progettazione illuminotecnica e al calcolo dei livelli di illuminamento si può ottenere un  ottimo risultato funzionale ed estetico.

In questo articolo Lelide, Led Light Design, presenta il progetto illuminotecnico della ristrutturazione di un appartamento a Torino i cui lavori sono stati svolti all'inizio di quest'anno e in cui l'esigenza principale è stata illuminare gli ambienti senza mostrare la fonte di luce in modo da adattarsi al concept generale della ristruttrazione (moderno e total white). Grazie alla verniciatura speciale bianca dei nostri prodotti standard e all'uso di apparecchi illuminanti nascosti, è stato possibile ottenere questo risultato.

La zona soggiorno dell'appartamento è stata illuminata tramite luce indiretta con strip LED su profilo in alluminio orientabile nascosto all'interno di una veletta in cartongesso e tramite luce diretta grazie alla Luft, sospensione a LED in alluminio con verniciatura speciale bianca.  






La stessa tipologia di luce prosegue nella zona living e nella cucina, in cui  l'illuminazione indiretta, grazie a strip led e profilo in alluminio orientabile, diventa protagonista senza essere in primo piano. La scala che porta al piano inferiore è illuminata tramite faretti ad incasso in gesso di taglio quadrato completamente a scomparsa.

 

La stessa tipologia di faretti è stata utilizzata nel disimpegno che porta alla zona notte per dare un senso di continuità all'ambiente living.













Luce morbida e diffusa nella camera da letto grazie all'illuminazione indiretta con strip Led nascosta su veletta. Luce indiretta dedicata al letto grazie a  strip Led nascosta sul testaletto.

 

Completa il progetto, l'illuminazione della cabina armadi in collegamento con la camera da letto. Stesso sistema di illuminazione per garantire uniformità e maggiore diffusione della luce.





Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su:https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.