martedì 21 ottobre 2014

ChiariSci

Illuminazione Led Casa – Lelide Led Torino presenta ChiariSci di Gea Project Lab

Lelide, LED Light Design, presenta la sua collaborazione nella realizzazione della lampade "ChiariSci" di Gea Project Lab .















Chiara Ferraris, artista piemontese del vetro di Art & Glass Fusing , e Giorgio Gros, ex sciatore e, ora, organizzatore di eventi, hanno dato vita alla linea Gea Project Lab, che progetta e realizza numerosi oggetti di design. Tra questi troviamo Chiarisci: un nuovo modo di concepire la luce, il design e lo sport.

La fedele riproduzione in vetro di un paio di sci con l'aggiunta di strip LED, dà vita ad un complemento d'arredo unico per l'illuminazione d'interni.Un oggetto produzione 100% Made in Italy, che esprime le suggestioni della montagna e degli sport invernali.Attualmente sono disponibili la versione da comodino (h30cm) e da terra (h100cm). Le lampade sono totalmente personalizzabili sia nelle cromie che nei supporti.






Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.