martedì 4 febbraio 2014

Agevolazioni fiscali per l'acquisto di apparecchi di illuminazione a Led e Bonus Mobili 2014

Lelide, illuminazione Led per la Casa, Led Torino; ricorda che le agevolazioni fiscali legate al Bonus Mobili comprendono anche le lampade per illuminazione con tecnologia Led.

Ottime notizie per i consumatori. Il decreto legge 4 Giugno 2013 n°63, convertito dalla legge 3 Agosto 2013 n°90 annuncia agevolazioni dirette per favorire il miglioramento dell'efficenza energetica degli edifici e per il recupero del patrimonio edilizio, al fine di incrementare i settori produttivi di riferimento.
Con il DL di Stabilità 2014 approvato dal Consiglio dei Ministri in data 15 Ottobre 2013, le detrazioni sono state confermate per tutto il 2014.

Questa novità introduce il Bonus Mobili che permette una detrazione fiscale Irpef del 50% per un importo massimo di spesa di 10.000 €. Lo sgravio fiscale può essere usufruito più volte dal contribuente che effettua interventi di recupero edilizio su differenti unità immobiliari. Il decreto legge comprende l'acuisto di mobili ed elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ destinati ad arredare un immobile soggetto a restrutturazione. Sono considerati ammessi al beneficio anche gli apparecchi di illuminazione  a Led insieme ad una lunga lista di elementi di arredo e elettrodomestici.

Per godere della detrazione è necessario realizzare una ristrutturazione edilizia, sia su singole unità immobiliri sia su parti comuni di edifici, e aver sostenuto le spese per questi interventi di recupero dal 26 Giugno 2012.

Ulteriori informazioni sono disponibili sonsulando la Miniguida dell'Agenzia delle Entrate (www.bonusmobili.it)

Lelide, Illuminazione Led a Torino è disponibile a fornirvi ulteriori dettagli tramite i suoi canali di informazione:


Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.