lunedì 13 gennaio 2014

Saint Marcel - Jayer - Illuminazione LED Bed & Breakfast

Illuminazione Led Casa – Lelide Led Torino presenta Saint Marcel - Jayer -  Illuminazione LED Bed & Breakfast

Lelide, Led Light Design, illumina a LED il Bed & Breakfast in provincia di Aosta. Lelide, illuminazione a Led a Torino, presenta il progetto illuminotecnico LED, realizzato nel corso del 2012 in occasione della trasformazione di una vecchia cascina in un Bed & Breakfast a Saint Marcel – Jayer (AO).

Il progetto illuminotecnico degli ambienti, è stato sviluppato pensando ad un impianto di illuminazione con tecnologia a LED. L'esigenza di un'illuminazione wall-wash, adatta ad esaltare al massimo la geometria dei soffitti in legno dei vari ambienti, ha richiesto un lavoro sartoriale piuttosto spinto: grazie alla produzione su misura, ogni singolo elemento luminoso a Led lineare, è stato tagliato, precablato e numerato, in modo da essere inserito nella posizione esatta definita dal progetto.

L'illuminazione funzionale degli ambienti, infatti, è garantita tramite profili in alluminio orientabili che ospitano al loro interno strisce LED ad alta efficienza e con luce bianca 3000K.

Le esigenze tecniche e funzionali del progetto sono state soddisfatte grazie alla versatilità del LED e soprattutto alla nostra produzione sartoriale e personalizzata; i tagli ad hoc, i cablaggi pre-assemblati, insieme alla bassa manutenzione che richiede il LED, alla qualità della luce e ai risparmi energetici che derivano dalle minori potenze installate, rendono il progetto vincente sotto tutti i punti di vista.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE


Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.