lunedì 16 dicembre 2013

Sommariva Bosco – Il Paese delle Fiabe

Lelide, Led Light Design e il nuovo Percorso di Fiabe di Sommariva Bosco; il miglior modo per farvi gli auguri di Buon Natale, presentarvi la nostra ultima fatica ed invitarvi a passeggiare, con i vostri bimbi, in un viale di alberi un pò insoliti ed in un percorso di Fiaba che ha come soggetto La Bella Addormentata del Bosco.

Lelide, Led Light Design, illumina a LED il nuovo Percorso di Fiabe, inaugurato lo scorso 7 dicembre 2013 a Sommariva Bosco.

Due i progetti illuminotecnici:

Illuminazione delle sagome e delle immagini del percorso della Bella Addormentata nel Bosco: abbiamo pensato un'illuminazione a Led di accento per mettere in risalto oltre che le immagini a colori posizionate sui pannelli, anche le antiche mura in mattoni a vista. Per questa parte del progetto abbiamo utilizzato il nostro STRIPPLEX e STRIP500 con luce bianca 3000K

Illuminazione del viale alberato: alberi in legno e plexiglass opalino per un percorso moderno e antico; abbiamo immaginato di 'colorare' la chioma degli alberi con faretti a Led RGB multicolore, l'effetto serale è estremamente suggestivo, soprattutto in questo periodo Natalizio. Per questa parte del progetto abbiamo utilizzato il nostro faretto LUXE' RGB da esterno montato su staffa orientabile in acciaio inox.

Desideriamo ricordare e ringraziare per l'opportunità offertaci: il Comune di Sommariva Bosco, la Ditta Imago per la progettazione grafica e artistica e la Ditta Sogete per l'installazione e la parte tecnica sul campo.




 

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.