mercoledì 6 novembre 2013

RESTRUCTURA - APERILED EVENTO GRATUITO FUORI SALONE 22/11/2013

RISTRUTTURAZIONE IN CORSO? DEVI ILLUMINARE CASA? VUOI CAMBIARE LE LAMPADE? VUOI SCOPRIRE I LED?

Lelide Led Light Design, Illuminazione a Torino,
in occasione di RESTRUCTURA 2013 è lieta di invitarvi all'evento fuori salone APERI-LED che si terrà venerdì 22 novembre 2013 presso lo Showroom di Torino in Via Poliziano, 52. Vi aspettiamo numerosi dalle 16,00 alle 21,00. per visionare i Vostri progetti, ascoltare le Vostre esigenze e presentarVi i nostri prodotti per illuminazione a Led; saremo lieti di offrirVi un aperitivo e scambiare quattro chiacchiere con Voi.

Anche in questa occasione, potete trovare aggiornamenti e novità; nuovi prodotti e lavori, informazioni tecniche e consigli utili per le Vostre ristrutturazioni e per le Vostre esigenze di illuminazione a Led e non solo.

Vi ricordiamo inoltre che siamo sempre a disposizione per approfondire i Vostri argomenti, i Vostri progetti, e, soddisfare le Vostre curiosità presso il nostro negozio / showroom in Via Poliziano, 52 a Torino, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 17,30 oppure il sabato e dopo le 17,30 su appuntamento oppure ancora a casa Vostra.

Segui questo link per raggiungerci http://goo.gl/maps/0w3LM

Lelide Showroom - Via Poliziano, 52, Torino

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.