giovedì 1 agosto 2013

Progetto 'Concept Led', sistema decorativo a Led + & -

Illuminare con i Led, utilizzare il Led per creare un'installazione luminosa, giocare con la luce e con le forme; utilizzare ed integrare materiali diversi che ruotano attorno al Led, utilizzare il Led come unica sorgente luminosa e creare un'installazione innovativa e flessibile. Presentiamo un progetto 'Concept': + & -

Il sistema a Led '+ & -', nasce da un'idea di Lelide Led Light Design ed un'intuizione di V12 Design (www.v12design.com), il concept Led '+ & -' rappresenta un prodotto fortemente innovativo. A cavallo fra interior, product e graphic design, col sistema '+ & -' si possono costruire strutture modulari luminose, divisori luminosi, pannellature e soffitti, installazioni luminose e molto altro.
Un’elegante sistema di elementi strutturali e conduttivi libera la creatività: fissati ed alimentati i supporti a muro, si possono agganciare elementi in acrilico e barre conduttive formando la composizione desiderata.
Luce a LED, colore, trama, a parete, a centro stanza, faccia singola o faccia doppia: i gradi di libertà sono numerosi garantendo una versatilità unica. La semplicità del progetto attraversa, divenendo eleganza, ogni aspetto del sistema Led '+ & -': nessun cablaggio richiesto, all'interno dei moduli in materiale acrilico colorato una coppia di conduttori e un  raddrizzatore sulla sorgente luminosa a Led, permette di ignorare le polarità: la modularità estrema di ogni componente, tutto concorre alla definizione di un prodotto innovativo dall'indubbio appeal estetico.

Caratteristiche tecniche:
  • Sorgenti luminose a luce LED
  • Alimentazione 5V
  • Elementi modulari in Acrilico tagliato Laser e termo formato
  • Conduttori in film di rame autoadesivo 3M con verniciatura di protezione
  • Barre conduttive in Acciaio Inox, su supporti estrusi in Alluminio Anodizzato
  • Lente frontale di diffusione in Policarbonato
  • Conduzione della corrente per contatto diretto


Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.