lunedì 29 luglio 2013

Utilizzo del controsoffitto con l'illuminazione a Led

Illuminazione Led per abitazioni o locali commerciali, valorizzare un controsoffitto utilizzando apparecchi per illuminazione a Led, utilizzare il Led come unica sorgente luminosa per l'illuminazione diretta o indiretta. Ottenere il miglior confort visivo utilizzando la tecnologia a Led.
La luce a Led, oggi, permette di illuminare praticamente ogni ambiente.

Lelide, Led Light Design, presenta alcune possibili soluzioni per rendere il controsoffitto l'attore principale dell'ambiente, in ognuno di questi progetti illuminotecnici abbiamo utilizzato esclusivamente corpi illuminanti con tecnologia a Led.

La progettazione illuminotecnica è stata studiata per sfruttare al meglio i corpi illuminanti Led progettati e costruiti dalla nostra azienda; gli apparecchi a Led sono stati scelti rispettando il gusto della committenza, in funzione degli ambienti, e della fruizione degli stessi.

INSTALLAZIONE 1:
Soggiorno living illuminato a Led con velette e tagli di luce: utilizzando apparecchi a Led con luce lineare nascosti nel controsoffitto si sono creati due livelli di illuminazione; diretta e indiretta.


INSTALLAZIONE 2:
Fibra ottica con illuminatore a Led RGB montata nel controsoffitto a forma di occhio, luce decorativa morbida per la camera da letto. In questo caso, il controsoffitto è diventato un elemento di arredo giocoso.

 
INSTALLAZIONE 3:
L'illuminazione a Led di questo ingresso, è stata realizzata montando dei faretti MINILUXE' 5 su un controsoffitto in polistirolo; realizzato a forma di foglia e sospeso sotto il soffitto in muratura, crea l'effetto di un enorme ed originale lampadario a Led.


INSTALLAZIONE 4:
Luce lineare a Led perimetrale e faretti Led per l'illuminazione del soggiorno. Questo controsoffitto è stato progettato e realizzato per ottenere due diversi livelli di illluminazione: illuminazione diretta tramite faretti a Led incassati e illuminazione Led indiretta, lineare, nella veletta perimetrale.

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.