lunedì 22 luglio 2013

Saluzzo - Illuminazione Led Teatro Politeama

Lelide, Led Light Design, illumina a Led il Teatro Politeama di Saluzzo. Lelide, presenta il progetto illuminotecnico a led, realizzato nel corso del 2012, in collaborazione con IMES s.r.l.  in occasione della ristrutturazione del Teatro Politeama di Saluzzo (CN).

I lavori di progettazione illuminotecnica si sono uniti a quelli della progettazione acustica dell'ambiente. Infatti, i pannelli fonoisolanti vengono fissati alle pareti tramite profili di alluminio che ospitano, fino ad una certa altezza, la nostra barra Led in alluminio STRIPALL con LED bianco a luce calda (3000K) e copertura satinata per tutta altezza.

Il sistema di illuminazione lineare a LED, pensato appositamente per questa applicazione, è gestito tramite alimentatori personalizzati da 150W dimmerabili 1-10V. La regolazione della luce tramite centralina permette di adattare il livello di illuminazione ad ogni esigenza, sia quando l'ambiente viene utilizzato come teatro che come cinema.

Strisce Led STRIP500 a luce bianca 4000K vengono utilizzate per l'illuminazione dei corrimani della sala, mentre strisce a Led a luce rossa creano una cornice luminosa intorno al palco.

Le scale sono state illuminate con i segnascalini a LED Miniluxè a luce rossa, in modo da riprendere lo stesso colore di luce presente sul palco.

Ringraziamo IMES s.r.l. di Saluzzo per la fiducia accordataci e per averci permesso di parteciapre a questo progetto illuminotecnico.


Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.