martedì 15 maggio 2018

Epsilon Electronic System presenta: Stampa 3D Professionale

Grazie alla Stampa 3D professionale e alla Prototipazione rapida, oggi puoi trasformare in brevissimo tempo la tua idea e toccare con mano l'oggetto che hai pensato.
Grazie alla tecnologia a filo FDM è possibile creare oggetti strato su strato semplicemente partendo da un disegno in 3D; inoltre, gli oggetti possono essere stampati in moltissimi colori.

Oggi, Epsilon Electronic System s.r.l. è lieta di presentare il nuovo servizio di Stampa 3D Professionale e il suo nuovo sito dedicato alla stampa 3D a Torino.



       

   
  


Stampa 3D Torino: service professionale di Stampa 3D e prototipazione rapida. Grazie alla tecnologia FDM a filo che utilizza ABSplus ad alte prestazioni, possiamo realizzare rapidamente: modelli architetturali, prototipi funzionali, produzioni di piccole serie, oggetti di marketing, modelli di gioielli, modelli concettuali e oggetti per hobbisti.




       



Maggiori informazioni sul nostro servizio di stampa 3D: http://www.stampa3d.torino.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.