mercoledì 4 ottobre 2017

Ristrutturare un appartamento, l’importanza del progetto illuminotecnico

Lelide, Led Torino, illuminazione Led casa presenta e propone Il progetto illuminotecnico durante una ristrutturazione.

La ristrutturazione di un appartamento, interviene molto spesso oltre che sulla parte edile e sulla scelta dei materiali, anche sugli impianti: termici, sanitari, elettrici e di illuminazione; proprio su questi ultimi desideriamo soffermarci e fare alcune riflessioni.
Ristrutturare un appartamento, significa progettare nuovamente gli spazi, le forme, e i colori all'interno dei quali vivremo le nostre emozioni, ospiteremo gli amici, passeremo il nostro tempo libero; così come si progetta un impianto termico o la forma di un ambiente, è possibile progettare l’illuminazione dei nostri ambienti. 

La luce giusta nel posto giusto! Per mezzo del calcolo illuminotecnico, della simulazione illuminotecnica e della realizzazione di render fotografici realistici, abbiamo la possibilità di integrare l’illuminazione a Led nel progetto architettonico, e, farvi vedere in anticipo come saranno illuminati i vostri ambienti insieme agli arredi.

Una bella chiacchierata per capire cosa desiderate, le planimetrie del vostro appartamento e, la descrizione degli arredi, sono sufficienti per impostare il progetto illuminotecnico.

Lelide (by Epsilon Electronic System), illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, dispone al suo interno di tutti gli strumenti per realizzare il vostro progetto illuminotecnico; vi presentiamo di seguito alcune immagini di progetto e accanto della realizzazione.

  

 
 



Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento