lunedì 4 settembre 2017

Lelide Illuminazione Torino ...nuovamente in pista…

Anche quest’anno, al termine del meritato periodo di riposo, e, dopo aver trascorso un pò di tempo rilassandoci con le nostre famiglie, al mare, sui monti, visitando città d’arte oppure ovunque siate stati, siamo pronti a riprendere l’attività lavorativa (forse proprio pronti no, ma…..ci possiamo provare)

Lelide illuminazione Led, luce Led a Torino, illuminazione Led per casa, ufficio e contract; si augura e Vi augura un buon rientro.

Il negozio, il laboratorio di produzione Led e l'esposizione di illuminazione Led sono nuovamente aperti; i nostri ragazzi sono pronti ed in attesa delle vostre gradite richieste.

www.lelide.it
http://www.lelide.it

Per tutte le vostre esigenze di progettazione illuminotecnica Led, di illuminazione a Led, curiosità, consigli, o anche solo per un saluto; Vi aspettiamo a Torino, in Via Poliziano 52 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30; su appuntamento dopo le 17.30 e al sabato.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.