mercoledì 28 giugno 2017

Venezia Palazzo Michiel 13 maggio 2017 - 26 novembre 2017 Installazione Interattiva di Daniela Buonvino

Lelide illuminazione a Led è presente alla Biennale di Venezia 2017: Palazzo Michiel 13 maggio - 26 novembre 2017 Strada Nuova 4391, Campo Santi Apostoli Venezia
European Cultura Center presenta Venice Design 2017 and NO TASTE FOR BAD TASTE organizzata da GAA Foundation
 
Sfoglia il catalogo http://anyflip.com/tixo/mcju

Lelide, Led Light Design, Led a Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract; è lieta di presentare l’installazione luminosa - sonora interattiva, realizzata da Studio DaniBuonvino per la Biennale di Venezia 2017; l’installazione, è fruibile a Palazzo Michiel (Venezia) dal 13 maggio al 26 novembre Venice Design 2017 by GAA Foundation.

Sfogliabile di Daniela BuonVino http://anyflip.com/tixo/ndtc

L’installazione interattiva luminosa e sonora, denominata ‘Light & Fear’ è opera dell’artista Daniela Buonvino, torinese di nascita, lavora ad Amsterdam dove a sede lo studio Danibuonvino. Grazie all’esperienza di Epsilon Electronic System nella progettazione elettronica ed illuminotecnica, siamo riusciti ad aiutare Daniela a realizzare la sua idea: un’esperienza interattiva, che, grazie all’utilizzo di luci e suoni, investe i sensi del visitatore suscitando emozioni diverse come tranquillità, paura, gioia

Guarda il Video https://youtu.be/c0Cx8ftRy8k

Virtual Tour virtuale nella zona dell’installazione


Ottiche a Led multicolori RGB, illuminatori a Led RGB con fibra ottica e centraline elettroniche di controllo Lelide Illuminazione Led Torino sono state utilizzate per la parte luminosa dell’installazione; una sofisticata elettronica di controllo, gestita da un software personalizzato e sviluppato per questa applicazione, ha permesso di interfacciare la traccia audio (realizzata da Daniela Buonvino) alle luci a Led Lelide in modo da ottenere gli effetti desiderati. La stessa elettronica, si interfaccia con un microfono che, permette al visitatore di interagire con l’installazione.

Ringraziamo Daniela per averci scelto e, soprattutto, per averci così consentito di essere presenti a Venezia 2017.


Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.