mercoledì 23 novembre 2016

Segnascalini a Led Stair

Lelide illuminazione, Torino Led presenta: Segnascalini a Led Stair

Lelide illuminazione, Torino Led, illuminazione ufficio, casa e contract, presenta una nuova famiglia di segnascalini a Led da appoggio serie Stair - Scheda tecnica

segnascalini-led-apple-accademy

Stair è un segnascalino a Led da appoggio, ideale per evidenziare e illuminare uno scalino.

Il segnascalino a Led Stair, in alluminio anodizzato argento, può essere montato sul bordo degli scalini in due posizioni differenti al fine di ottimizzare la illuminazione Led dello scalino: è possibile illuminare a Led solo la pedata sottostante oppure la pedata sottostante e una segnalazione frontale (vedi scheda tecnica).

Stair Led è perfetto per segnalare ed illuminare gli scalini di sale convegni, cinema, ristoranti, negozi e locali pubblici. La struttura in alluminio di Stair è compatibile con tutte le nostre strisce a Led ed è realizzabile su misura in funzione della lunghezza degli scalini.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

martedì 15 novembre 2016

Tempio Immacolata a Ivrea


Lelide, illuminazione Led Torino presenta: Tempio Immacolata a Ivrea

Parte Seconda – Illuminazione Led Transetto e Via Crucis

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract; illumina a Led il Tempio dell'Immacolata ad Ivrea.

Lelide illuminazione, Led a Torino, illuminazione Led casa; presenta la seconda parte del progetto illuminotecnico Led del Tempio dell'Immacolata dei Miracoli ad Ivrea.
Il progetto illuminotecnico, iniziato a gennaio, ci ha dato la possibilità di progettare corpi illuminanti led speciali, prodotti ed installati tra giugno e luglio 2016; i corpi illuminanti a Led, i faretti a Led e le lampade speciali utilizzate sono tutte a marchio Lelide; i prodotti Led speciali sono stati progettati e realizzati in collaborazione con l'Architetto Tommaso Del Duca, progettista, che ringraziamo per il lavoro svolto.

In questo secondo articolo, presentiamo il progetto illuminotecnico Led relativo al Transetto e alla Via Crucis: la particolare disposizione del Transetto, con le stazioni della Via Crucis posizionate sulle pareti posteriori, ci ha suggerito di progettare un corpo illuminante in grado di illuminare i Transetti e contestualmente le stazioni della Via Crucis.
Le immagini seguenti rappresentano i render del progetto, approvati dalla committenza.

illuminazione-led-transetto illuminazione-led-via-crucis

Per illuminare a Led Transetto e Via Crucis; abbiamo utilizzato realizzato una plafoniera Led speciale provvista a bordo di faretti a Led orientabili. La famiglia di faretti Led Luxè, e le lampade Quadra Plafone; ingegnerizzate in una plafoniera personalizzata per questa installazione, hanno permesso di ottenere un ottimo risultato illuminotecnico.

Le immagini che seguono, presentano il Transetto e la Via Crucis illuminate dopo aver effettuato i puntamenti dei fari a Led.

led-torino-plafone-led-faretti-led torino-led-illuminazione-led-via-crucis

Tutti gli apparecchi Led utilizzati in questo progetto sono stati interamente progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda Lelide illuminazione a Led, e sono garantiti 5 anni.


Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

lunedì 7 novembre 2016

Epsilon Electronics, 19 anni di attività

Oggi festeggiamo i 19 anni di attività di Epsilon Eletronics...19 anni di crescita e successo, durante i quali abbiamo illuminato case, uffici, negozi e non solo! E siamo arrivati sino a qui profondamente orgogliosi del nostro percorso e dei nostri prodotti che, nel nostro laboratorio, non hanno mai smesso di evolvere e perfezionarsi.

Un grazie particolare a tutti i clienti che hanno creduto in noi...Siamo una bella squadra!

19 anni di attività di Epsilon Eletronics

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html