mercoledì 28 settembre 2016

Faretto a Led Downlight

Lelide, illuminazione Torino Led presenta: Faretto a Led Downlight


Lelide illuminazione, Led Torino, illuminazione ufficio, casa e contract, presenta una nuova famiglia di faretti a Led da incasso serie Downlight.

Downlight- Illuminazione led Torino - Lelide

Downlight - led da incasso

Downlight è un apparecchio Led da incasso, ideale per illuminazione generale.

Design semplice ed elegante: flangia tonda o quadrata, lamiera verniciata a polvere e schermo satinato; il faretto Led da incasso Downlight coniuga il massimo dell'efficienza ad una luce morbida e diffusa, garantendo un ottimo comfort visivo.

I diversi modelli disponibili, permettono di utilizzare Downlight in molteplici contesti che possono spaziare dall'ambito retail al residenziale, per grandi spazi espositivi oppure aree di accoglienza.

Downlight utilizza ottiche Led con CRI>90 da:

1500lm @ 10W,
1800lm @ 15W,
2800lm @ 30W;

ognuna di questa ottiche, può essere fornita con angoli di emissione che vanno da 15° a 60° e con temperature di colore di 3000K e 4000K. Tutti i faretti sono forniti di alimentatore elettronico 110Vac - 220Vac.

La posizione arretrata della sorgente luminosa; e, lo schermo in  policarbonato satinato ne fanno uno degli apparecchi meno abbaglianti nella sua categoria.

Il corpo in lamiera, può essere fornito con verniciatura RAL a richiesta, la versione standard è fornita con colore bianco RAL9010.

Le quattro molle di ritenuta permettono un facile montaggio a controsoffitto.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Esposizione e produzione Led a Torino, Via Poliziano 52: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.