martedì 19 luglio 2016

Linea Fluo: Novità colorate per lampadine a LED

Illuminazione Led Casa – Lelide illuminazione Led Torino Presenta
Linea Fluo: Novità colorate per lampadine a LED


Lelide, illuminazione Led Torino, progettazione e produzione di illuminazione Led casa, ufficio e contract, presenta la nuova linea Led Fluo: sospensioni Led, plafoni Led, lampade da parete o da tavolo a Led colorate e compatibili con le nostre lampadine a Led (attacco E27) che trovi nel catalogo  "Lampadine LED a casa tua”.



Lelide, illuminazione Led Torino, presenta la nuova sospensione Led in gomma siliconica disponibile nelle diverse colorazioni arancione, bianco, giallo, verde, viola o nero.



Alla nuova lampada Led è possibile aggiungere una copertura in plexiglass colorato fluorescente disponibile nei colori bianco, arancione, giallo e verde.




Gli accessori, completano la linea Fluo Led per creare composizioni fino a sette sospensioni grazie al rosone multicavo, i supporti per il decentramento e il cavo colorato (lunghezza su misura).



La lampada Led Fluo in metallo può essere montata a parete, a soffitto o come lampada Led da tavolo. Anch'essa è disponibile nelle diverse colorazioni e si completa con la copertura in plexiglas colorata.

Lelide, illuminazione Led Torino vi aspetta nello showroom per vedere dal vivo la nuova linea Fluo!

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.