martedì 31 maggio 2016

lluminare a Led una mansarda, illuminare a Led ambienti con travi a vista.

Lelide Illuminazione a Led racconta...illuminare a Led una mansarda, illuminare a Led ambienti con travi a vista.


Dovete illuminare un sottotetto? Vivete al buio in una mansarda? Avete un ambiente con travi a vista e non sapete come illuminarlo?

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led Casa, ufficio e contract presenta alcune soluzioni per illuminare a Led gli ambienti mansardati e gli ambienti con travi in legno a vista.

Un soffitto o un sottotetto, soprattutto se si tratta di un soffitto in legno con travi a vista, può diventare una lampada oltre che uno splendido elemento di arredo.

Per ottenere questo risultato, bisogna illuminare adeguatamente le travi; l'illuminazione Led deve essere adeguatamente progettata in modo da offrire un buon risultato illuminotecnico e garantire un'atmosfera piacevole ed accogliente.

Scegliere la giusta maniera per illuminare a Led un ambiente con soffitto mansardato è il nostro mestiere: per esempio, un soffitto molto alto, richiede luce diffusa in tutto l'ambiente, la soluzione giusta può essere quella di orientarsi verso una lampada Led a sospensione.





Lelide, illuminazione led casa, ha utilizzato questo metodo per ambienti molto ampi e di notevole altezza, utilizzando le sospensioni Aera Tonda, Skal e la versione speciale della Linea Gesso.

Se invece il soffitto è basso, bisogna evitare l'utilizzo di lampade a sospensione. In questo caso bisogna preferire soluzioni alternative, magari con un design in linea con l'arredamento di ogni singola stanza, oppure optare per qualcosa di moderno e discreto come i profili in alluminio con strip LED.









I profili orientabili possono essere tagliati su misura e adattarsi a tutti i tipi di ambienti. Diversi sono gli effetti che si possono ottenere a seconda del loro posizionamento:

illuminazione radente su parete;
illuminazione generale dal colmo della trave principale;
illuminazione generale tra i travetti secondari, dall'alto o dal basso.

Infine, Lelide illuminazione led torino, qualora non sia possibile installare una sospensione o utilizzare i profili in alluminio con strip Led, consiglia di illuminare gli ambienti con travi a vista grazie all'utilizzo di una tesata.




È  disponibile sia la versione con lampade a Led Quadra che con i faretti a Led orientabili Spot 50.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.