mercoledì 11 maggio 2016

Insegne luminose per Farmacia del Peso

Segnaletica Led, Display Led, Pannelli Led Illuminazione Led Torino presenta: Insegne luminose per Farmacia del Peso


Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, presenta le ultime news dal mondo Epsilon Electronic System: le insegne a Led personalizzate per la Farmacia del Peso a Settimo Torinese in provincia di Torino, installate a Febbraio 2016.

Epsilon Electronic System, segnaletica Led, display Led e pannelli Led, presenta, il progetto e la realizzazione di due insegne a Led personalizzate per le vetrine della farmacia.






I pannelli a Led, sono stati progettati e realizzati su misura: dimensioni e verniciatura dei contenitori, disposizione dei Led, segnaletica luminosa Led e grafica  esterna sono stati sviluppati su specifica richiesta del committente.

Contenitori in lamiera verniciati a polvere, segnaletica Led, disposizione dei Led e grafica adattata ad ogni pannello Led in funzione delle dimensioni della vetrina sono alcune delle caratteristiche di questi prodotti pensati e realizzati su misura per andare incontro ad ogni richiesta.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.