martedì 24 maggio 2016

Aosta – Illuminazione Led in un appartamento

Lelide, Illuminazione Led Torino presenta: Aosta – Illuminazione Led in un appartamento


Lelide illuminazione Led, illuminazione Led Torino, illumina con i Led un appartamento ad Aosta. Vi raccontiamo, come abbiamo illuminato un appartamento già ristrutturato con la luce Led corretta in ogni ambiente.

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract; presenta il progetto illuminotecnico per l'illuminazione di un appartamento privato ad Aosta, realizzato nel febbraio 2016 con illuminazione a Led.

Questo progetto, risulta essere un buon esempio di come è possibile intervenire in un ambiente già ristrutturato; la luce a Led può illuminare adeguatamente i diversi ambienti con differenti funzioni.

La progettazione illuminotecnica è stata studiata per sfruttare al meglio i corpi illuminanti Led progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda Lelide illuminazione Led Torino; i corpi illuminanti, sono stati scelti rispettando il gusto della committenza, in funzione degli ambienti, e della funzionalità degli stessi.




L'illuminazione Led radente, per le pareti in pietra del soggiorno è stata realizzata utilizzando il profilo in alluminio Stickall, piccolo e orientabile, con strip Led ad alta efficienza.



Analoga soluzione per l'illuminazione Led radente della parete in pietra della cucina cucina living; particolare di questa installazione e la realizzazione di un veletta in polistirolo con finitura in legno.



La cucina living è anche illuminata grazie alla realizzazione di una versione speciale della plafoniera a Led Luft con finitura bianca e illuminazione diretta e indiretta sul perimetro.




Il soggiorno mansardato è stato illuminato a Led tramite profili in alluminio orientabili con strip Led power, realizzati su misura in modo da essere inseriti tra i travetti.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.