martedì 15 marzo 2016

Relamping LED – Dare nuova luce LED ad apparecchi tradizionali

Lelide illuminazione a Led presenta: Relamping LED – Dare nuova luce LED ad apparecchi tradizionali


Lelide, illuminazione Led, illuminazione Torino, progetta e produce prodotti per illuminazione a Led che permettono di sostituire le tradizionali sorgenti luminose mantenendo o addirittura migliorando la quantità di luce.

Spesso il risparmio energetico viene associato semplicemente alla sostituzione delle vecchie lampade ad incandescenza o alogene con lampade a basso consumo energetico.

L'illuminazione a Led permette un nuovo tipo di intervento: il relamping.

Il relamping, indica la sostituzione di lampade che, in un sistema di illuminazione, risultano essere inefficienti e quindi causa di sprechi energetici. Lampade alogene e sorgenti ad incandescenza possono essere sostituite con lampade a Led o sistemi a Led, in grado di abbattere lo spreco energetico e con durata superiore in termini di ore.

Al momento, sul mercato, esistono lampade a LED che garantiscono la stessa intensità luminosa di moltissime sorgenti luminose tradizionali alogene o ad incandescenza.

Lelide, illuminazione Led, illuminazione Led per casa ufficio e contract,  permette di sostituire le sorgenti tradizionali con esecuzioni speciali di relamping. Nel nostro laboratorio di illuminazione led è possibile realizzare una vasta gamma di lampade Led personalizzate e adatte per ogni esigenza.

In questo articolo presentiamo come è stato possibile in una casa privata trasformare una tesata con sorgenti tradizionali alogene a luce a Led.

Consumando 150W per ogni lampada alogena, la tesata è stata re-inventata  grazie al relamping LED che permette di consumare solo 16W per ogni lampada, garantendo maggiore luminosità e migliore qualità della resa cromatica

Prima
Dopo
Con pochi accorgimenti sul montaggio, sono state installate quattro Quadra bi-emissione al posto delle lampade alogene. Il design della forma e le caratteristiche della luce rendono la sostituzione vincente sotto numerosi punti di vista.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.