mercoledì 6 luglio 2016

Il nuovo Showroom Lelide

Lelide Illuminazione a Led presenta: Il nuovo Showroom


Lelide, illuminazione Led, illuminazione Led Torino, è lieta di presentare il  nuovo allestimento dello showroom di Via Poliziano 52, a Torino.

Il nuovo allestimento espone le nuove lampade a Led progettate e prodotte dell'azienda a Torino, e, le 'vecchie' soluzioni per illuminazione a Led.








Vi invitiamo a venire a trovarci per visionare insieme i Vostri progetti, ascoltare le Vostre esigenze e presentarVi i nostri prodotti per illuminazione a Led.

Sul nostro sito e sul nostro blog potrete trovare aggiornamenti e novità, prodotti e nuovi lavori, informazioni tecniche e consigli utili per le Vostre ristrutturazioni e per le Vostre esigenze di illuminazione a Led e non solo.

Vi ricordiamo che siamo a Vostra disposizione, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30; inoltre, dopo le 17,30 e al sabato mattina siamo disponibili su appuntamento. Se occorre, veniamo a trovarVi (senza impegno) a casa Vostra.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.