giovedì 25 febbraio 2016

Lelide diventa un marchio registrato!

Lelide Led Light Design, Illuminazione a Led diventa un marchio registrato!


Lelide Led Light Design, illuminazione a Led, è lieta di annunciare  l'avvenuta registrazione del marchio.


Lelide illuminazione a Led, illuminazione Led a Torino; ha completato il processo di registrazione del marchio iniziato lo scorso anno. Da Gennaio 2016 Lelide è un marchio registrato, una garanzia in più per tutti i nostri Clienti.

La registrazione del marchio, permette a Voi consumatori di identificare con assoluta certezza i nostri prodotti per Illuminazione a LED; da oggi, è possibile distinguerli da prodotti simili forniti da aziende concorrenti. Il marchio svolge pertanto un ruolo centrale nell'affermazione dell'immagine e della reputazione dei nostri prodotti ai Vostri occhi. Anche attraverso questo processo, Lelide Illuminazione a Led, vuole consolidare il rapporto di fiducia con i propri clienti, una fiducia fondamentale per la sua stessa crescita.

Inoltre, la registrazione del marchio, diventa un ulteriore incentivo ad investire nel miglioramento della qualità dei nostri prodotti e servizi, è di vitale importanza che prodotti e servizi contrassegnati LELIDE mantengano alti standard di qualità.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.