giovedì 14 gennaio 2016

Illuminazione a Torino - Ristrutturando un appartamento

Lelide, illuminazione Led Casa – Illuminazione Led Torino presenta Illuminazione a Torino - Ristrutturando un appartamento


Lelide, illuminazione Led, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa; presenta il progetto illuminotecnico a Led della ristrutturazione di un appartamento privato a Torino; realizzato nel 2015 su progetto dello studio NB Architetti. Il progetto, risulta essere un buon esempio di come l'illuminazione a LED può illuminare adeguatamente diversi ambienti con differenti funzioni.

Corpi illuminanti a Led progettati e prodotti interamente della nostra azienda, Lelide Illuminazione Led, (Illuminazione Led casa) di Torino, garantisce qualità ed efficienza. Infatti, insieme alla progettazione illuminotecnica e al calcolo dei livelli di illuminamento si può ottenere un ottimo risultato funzionale ed estetico.

La progettazione illuminotecnica led ha risposto all'esigenza principale di illuminare gli ambienti senza mostrare la fonte di luce in modo da adattarsi al concept generale della ristrutturazione.

La struttura in cartongesso, che si trova in posizione centrale e di passaggio tra la cucina e la sala, è stata valorizzata creando un effetto sospensione: staccata dalle pareti perimetrali in modo da poter ospitare profili in alluminio e Strip LED, la struttura risulta "fluttuare" dal soffitto.

L'illuminazione funzionale del disimpegno è realizzata grazie ai faretti ad incasso in gesso Spoke 50.



Lo stesso sistema di illuminazione è stato utilizzato nella cucina, in cui  l'illuminazione indiretta, grazie a Strip led e profilo in alluminio orientabile, diventa protagonista senza essere in primo piano.


Il corridoio che porta verso la zona notte è stato enfatizzato, nella sua profondità, grazie a Strip led e profilo in alluminio orientabile nascosti nelle velette laterali.


Infine, anche nel bagno la luce d'ambiente indiretta è  data da Strip LED e profilo in alluminio orientabile, mentre la zona lavabo  è illuminata in modo diretto grazie a faretti in gesso a scomparsa Spoke 50.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.