venerdì 9 ottobre 2015

Zona Traffico Limitato: Display Led per il Comune di Bra

Segnaletica Led, Display Led, Pannelli Led Illuminazione Led Torino presenta:
Zona Traffico Limitato: Display Led per il Comune di Bra


Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, presenta le ultime news dal mondo Epsilon Electronic System: i display a Led personalizzati per la Zona Traffico Limitato (ZTL) del centro cittadino di Bra in provincia di Cuneo, sono da qualche mese, in funzione.

Epsilon Electronic System, segnaletica Led, display Led e pannelli Led, presenta, il progetto e la realizzazione di quattro pannelli Led personalizzati per il Comune di Bra in provincia di Cuneo; i display Led, servono per segnalare gli accessi alla Zona Traffico Limitato (ZTL) nel centro della cittadina.




I display a Led, sono stati progettati e realizzati su misura: dimensioni dei contenitori, pittogrammi Led, segnaletica luminosa Led e, grafica digitale esterna sono stati sviluppati su specifica richiesta dell'ufficio tecnico del Comune. L'installazione e il montaggio è stato eseguito dalla ditta Sogete di Rabezzana .

Contenitori in lamiera verniciati a polvere con grado di protezione IP55, segnaletica Led, pittogrammi Led e grafica digitale diversa per ogni display Led in funzione del posizionamento, orologio astronomico per la programmazione degli orari sono alcune delle caratteristiche di questi prodotti pensati per la gestione della Zona Traffico Limitato (ZTL) del Comune di Bra.

Maggiori informazioni sulla nostra illuminazione Led: http://www.lelide.it/
Maggiori informazioni sulla nostra segnaletica Led: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://goo.gl/qe5NjS
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://www.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.