lunedì 8 giugno 2015

Torino – Caratterizzando un appartamento

Illuminazione Led Casa – Lelide Led Torino presenta Torino – Caratterizzando un appartamento

Illuminazione a Led in casa, illuminare con i Led una casa, utilizzare il Led in un'abitazione come sorgente luminosa e avere sufficiente luce, sono le richieste che ci vengono poste con maggior frequenza. La luce del Led permette di illuminare praticamente ogni ambiente sia a livello funzionale, che decorativo oltre ad adattarsi facilmente a lavori di ristrutturazione già ultimati.

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa; presenta l'intervento illuminotecnico avvenuto all'interno di un appartamento privato a Torino, tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015 con illuminazione a Led. Questo lavoro, risulta essere un buon esempio di come la luce a LED può illuminare adeguatamente diversi ambienti con differenti funzioni.

La scelta dei prodotti è stata studiata per sfruttare al meglio i corpi illuminanti Led progettati e costruiti a Torino dalla nostra azienda (Lelide illuminazione Led Torino); questi ultimi sono stati scelti rispettando il gusto della committenza, in funzione degli ambienti, e della funzionalità degli stessi.











I piani di lavoro della cucina sono stati illuminati grazie a profili in policarbonato trasparente, stagni (IP65), orientabili ed equipaggiati con strip Led ad alta efficienza . La possibilità di tagliare su misura i profili e il semplice montaggio grazie alle clips di fissaggio rende l'inserimento dei corpi illuminanti come se la cucina fosse appena stata consegnata dal mobiliere.














L'illuminazione della scala è stata implementata inserendo un profilo in alluminio a plafone con strip PWL di potenza. Inclinata e tagliata su misura, la barra garantisce ottimi livelli di illuminazione oltre a creare un interessante effetto di luci ed ombre sulle parete in pietra.












Lo spazio esterno è stato valorizzato inserendo faretti ad incasso stagni (IP65) per esterni. Gli Archilight sono calpestabili e, grazie all'ottica scelta, permettono di creare effetti luminosi insieme al verde circostante.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 - Torino: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.