giovedì 4 giugno 2015

Il Led e i materiali

Illuminazione Led – Lelide Led Torino presenta il Led e i materiali

Lelide, illuminazione Led Torino, illuminazione Led casa, ufficio e contract illumina ed esalta i materiali e i colori di un'abitazione di nuova costruzione per un progetto iniziato alla fine del 2014 e in cantiere nel corso del 2015.

Grazie ai prodotti interamente progettati e prodotti all'interno della nostra azienda, Lelide (Illuminazione Led casa) di Torino, garantisce unicità e un'illuminazione d'effetto. Infatti, grazie alla dimensioni ridotte, alle ottiche disponibili e alle diverse temperature di colore a disposizione è stato possibile scegliere la soluzione più adatta per ogni applicazione.

Le scelte di materiali di pregio e di soluzioni strutturali particolari sono state esaltate con piccoli corpi illuminanti di grande effetto.

 

La parete curva rivestita in pietra è stata sottolineata da faretti ad incasso a Led, Luxè, con flangia quadrata, ottica stretta (10°) e temperatura di colore neutra per esaltare in modo naturale le venature di colore della parete stessa.














La scala interna con struttura in acciaio e piani in cristallo è particolareggiata da incassi lineari realizzati su misura per questa applicazione. Gli Strip Step posizionati lateralmente creano interessanti riflessi sul cristallo oltre ad illuminare in modo omogeneo il passaggio.














Infine, La parete mosaicata della doccia è stata illuminata grazie a faretti ad incasso a Led, Luxè, con flangia tonda, ottica media (30°) e luce colorata RGB. La tecnologia RGB ha il doppio ruolo di ricreare l'effetto cromoterapia tipico dei centri benessere oltre ad un gioco di riflessi sulle pareti.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su:https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.