mercoledì 27 maggio 2015

Aera Round

Lelide, illuminazione Led Casa, illuminazione Led Torino, presenta: Aera Round.

Lelide, illuminazione Led Torino, produzione di illuminazione Led per casa, ufficio e contract, presenta la nuova lampada a sospensione con tecnologia LED: Aera Round.

 

Si allarga la famiglia della collezione Aera; per rispondere alle esigenze di un singolo progetto è nata una nuova sospensione all'interno del nostro laboratorio di progettazione illuminotecnica led.



  

Aera Round offre un connubio ideale di forma e rendimento ottimale per soluzioni di illuminazione Led e illuminotecnica Led. Aera Round consente un'illuminazione altamente uniforme con una luminosità confortevole e omogenea. L'ottica a 110° è racchiusa nella struttura in materiale acrilico satinato. L'omogeneità della luce è garantita dalla sabbiatura della lastra. La forma a semi-cerchio permette un'installazione singola o doppia giocando con le inclinazioni. È ideale come sorgente di luce Led, complemento d'arredo e per illuminazione Led di interni. Con una potenza assorbita di circa 36W, possiede un flusso luminoso di circa 2400lm e garantisce un'intensa illuminazione diretta e diffusa.Aera Round è disponibile con Led a luce bianca 3000K, 4000K e 5500K.

Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.