martedì 7 aprile 2015

Profili in Alluminio per Strisce Led

Illuminazione Led Casa – Lelide Led Torino Presenta i NUOVI profili: Profili in Alluminio per Strisce Led


Lelide, illuminazione a Led a Torino, produzione di illuminazione a Led per la casa, l'ufficio e il contract, presenta i nuovi profili in alluminio per strisce Led.

Si allarga la famiglia dei profili in alluminio per strisce Led; Lelide illuminazione Led a Torino presenta i nuovi accessori in alluminio. Profili in alluminio ideali per l'illuminazione Led generale ed architettonica, illuminazione Led per interni, retroilluminazione a Led e luce d'accento a Led.

Profili orientabili e fissi di piccole dimensioni (13mm) permettono di rendersi invisibili e di nascondersi. Disponibili con diverse finiture (alluminio anodizzato, verniciato nero o bianco) e con diverse cover di chiusura (trasparente, satinata o opalina). Tappi, clips ed elementi di fissaggio completano gli accessori disponibili.








Profili di medie dimensioni (35mm) permettono di alloggiare più di una strip al suo interno, in modo da avere maggiore luminosità sullo stesso oggetto. Disponibile da incasso, a plafone o angolare, diventa ancora più flessibile nelle diverse finiture (alluminio anodizzato, verniciato nero o bianco) e con le diverse cover (trasparente, satinata o opalina).








Illuminare i ripiani, le mensole e creare effetti luminosi è possibile grazie alla linea di profili in alluminio per mensole e ripiani. Possono essere fissati a parete e nascondere al loro interno la strip, illuminando il ripiano stesso o quello sottostante.







Il profilo appendiabiti dedicato all'illuminazione degli armadi o gli espositori dei negozi, permette di avere in un'unica soluzione la struttura e l'illuminazione integrata.








Numerosi sono ancora le possibilità, decorative e funzionali a seconda delle dimensioni e delle applicazioni. Venite a trovarci in showroom per scoprire ancora di più.







Maggiori informazioni sui nostri prodotti: http://ita.lelide.it/
Maggiori informazioni sui nostri lavori: http://blog.illuminazione-led-casa.it/
Se ti piace, regalaci un like su: https://www.facebook.com/ILLUMINOTECNICA.LED.LELIDE
Vieni a trovarci in Via Poliziano, 52 – Torino: http://ita.lelide.it/i/145/dove_siamo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Epsilon Electronic System s.r.l. si riserva di verificare il contenuto dei post. Non saranno pubblicati post offensivi, contenenti insulti o volgarità.